Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Lovere: nuovo presidente e organigramma della sezione AIA

Lovere - E' stato eletto il nuovo presidente e definito l'organigramma della Sezione AIA di Lovere (Bergamo) per la stagione sportiva 2020-2021. Il nuovo presidente è Sandro Ghiroldi (nella foto): 38 anni, arbitro dal 1998 fino alla Serie D, osservatore dal 2017, già in passato collaboratore negli organi direttivi della Sezione come segretario e vicepresidente.


Un cambio al vertice nel segno della continuità: il mandato del presidente uscente, Nicola Locatelli, cominciato nel 2015 e scaduto nel 2019, ma prorogato fino alla fine del 2020 a causa dell’emergenza sanitaria.

Fondata nel 1958, la Sezione AIA (Associazione Italiana Arbitri) di Lovere si occupa del reclutamento, della formazione e dell’aggiornamento tecnico degli arbitri di calcio e calcio a 5 nella zona del Sebino, della Valle Camonica e della Val Seriana, designando i propri associati nelle gare sia del comitato provinciale di Bergamo che di quello di Brescia. Gli associati sono 69, tra arbitri e osservatori, impegnati dalla Serie C ai campionati giovanili.


Ecco l’organigramma della Sezione AIA di Lovere per la stagione sportiva 2020-2021:
Sandro Ghiroldi, presidente; Eros Apollonio, vicepresidente; Giorgio Foppoli, segretario; Matteo Chitoni, cassiere; Raffaele Masulli, organo tecnico sezionale e responsabile codice etico; Emanuele Balduzzi, consigliere, designatore e responsabile corso arbitri; Matteo Franzoni, consigliere e designatore; Vincenzo Hamza Riahi, consigliere; Andrea Zambetti, consigliere. I collaboratori sono: Simone Spadola, referente Calcio a 5; Mattia Pelucchetti, referente sezionale rivista “L’arbitro”; Giorgio Bellaviti, referente informatico, gestione sito e social.

Ultimo aggiornamento: 25/01/2021 03:50:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE