una "Special Edition" ci sarà, per non perdersi proprio niente, il commento di titolati speakers sportivi Rovigo e Tania, aiutati dall'atleta Katia: la loro competenza, la loro esperienza ed il loro entusiasmo aggiorneranno in tempo reale sugli eventi.
IL PROGRAMMA - Sabato 26 agosto la gara clou in MTB sarà il leggendario X-33KMAN Cross Country di Rank individuale e staffetta che è entrato nel Circuito Nazionale di Cross 2017 – 3°prova (solo individuale).
I percorsi, pur essendo certamente impegnativi, sono talmente belli e spettacolari che il tempo sembra volare mentre si sfreccia tra i lussureggianti boschi dell’altipiano. Confermata anche la prova a staffetta sulla distanza Cross Country.
Per coloro invece che non si sentono pronti ad affrontare una gara così lunga proponiamo anche quest’anno la gara sulla distanza Sprint in MTB. Inalterato il percorso bike ci si dovrà misurare sul nuovo percorso run.
Ovviamente confermatissima la gara di domenica 27 agosto sulla distanza Olimpica in BDC. Il Triathlon per chi lo pratica è un'esperienza fortissima che porta a superare in ogni gara i propri limiti se si vuole arrivare al traguardo e queste emozioni meritano di essere raccontate. A volte ci sono delle storie che meriterebbero di essere raccontate e quella dell'Alpe Cimbra è una di quelle.