Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

L'atleta camuno Roberto Rigali conquista il pass olimpico

Gareggerà nella staffetta 4x100 con Tortu, Patta e Jacobs

Borno (Brescia) - Il camuno Roberto Rigali centra una nuova impresa con il quartetto azzurro della 4x100 e conquista la qualificazione diretta all’Olimpiade di Parigi.
L'atletica azzurra ha ottenuto il pass per la prossima Olimpiade da parte delle staffette maschile (4x100 e 4x400) e femminile (4x400) italiane.

Grazie al secondo posto ottenuto nella prima batteria delle World Relays di Nassau, la staffetta italiana 4x100 ha conquistato l'accesso alle Olimpiadi. Roberto Rigali, Marcell Jacobs, Lorenzo Patta e Filippo Tortu (foto credit Grana Fidal) hanno chiuso la gara con il tempo di 38″14 alle spalle solo degli Stati Uniti (37″49). Terza piazza per il Brasile con 38''79. Marcel Jocobs ha commentato: "Siamo un gruppo affiatato e pronti per il grande appuntamento di Parigi". Grande soddisfazione a Borno per Roberto Rigali, il forte atleta della staffetta 4x100 ed è pronta a sostenerlo alle Olimpiadi.
Ultimo aggiornamento: 06/05/2024 06:34:41
POTREBBE INTERESSARTI
Domenica 23 giugno si rinnova l'appuntamento: programma e percorso
Allarme della Coldiretti del Trentino: +23% nel 2024
Il dominio del trentino al termine dei 150 km del percorso: tutti i risultati
Presentato il corso di laurea in Valorizzazione e Tutela dell'Ambiente e del territorio montano
Nella cronometro il campione italiano ha battuto Pogacar per 29''
ULTIME NOTIZIE
Presentato alla base sociale i risultati dell’esercizio 2023
Bezzecca - Momento di festa per tutta la comunità ledrense, a Bezzecca, per l’inaugurazione di un nuovo piano dell’Apsp...
Si è svolto a Selva di Val Gardena e distaccamento di Auronzo di Cadore