"Lovere non è una sezione di grandi dimensioni, ma è esempio di come tutte le nostre sezioni possano sentirsi protagoniste di un percorso comune", ha detto il presidente Trentalange.
Sempre a Lovere si è tenuta la quarta Consulta Regionale del Comitato Regionale Arbitri Lombardia, nuovamente in presenza. ll presidente Alessandro Pizzi e i Componenti della Commissione hanno potuto fare un bilancio di questa Stagione Sportiva e anche delle precedenti sette.
"Ho visto crescere uno spirito di gruppo e nello spirito di gruppo si trova la chiave per un buon lavoro. Otto anni fa non ho scelto amici per la mia squadra, ho scelto persone che dessero qualità. Nonostante ciò, lavorando insieme, si sono creati legami molto forti che ci hanno sempre portati ad una visione comune", ha dichiarato Pizzi.
Essendo arrivati al termine dell’ottavo anno di mandato Pizzi, il Vicepresidente Viola, i Componenti Russo, Dall’Aglio, Visigalli, Barbuto e Miragoli, oltre che tutti gli altri membri della Commissione, sono stati ringraziati dal Componente del Comitato Nazionale Alberto Zaroli, presente alla consulta: “È sotto gli occhi di tutti il lavoro svolto in questi anni, dall’AIA un ringraziamento per l’impegno, il tempo e le tante emozioni spese, sono state sinonimo della grande qualità di questo lavoro".