MEZZANA (Trento) - Raduno di scialpinismo in Val di Sole: il prossimo 23 gennaio torna l'appuntamento con il raduno non competitivo organizzato dallo Skialp Val di Sole. La dodicesima edizione prenderà il via alle 19 da Marilleva 1400 come di consueto di fronte alla Scuola di Sci Marilleva, verrà percorsa la pista Panciana con arrivo al rifugio Orso Bruno dove ci sarà un ristoro caldo (4 km per 700 metri di dislivello positivo circa).

Distribuzione pettorali a partire dalle 17.30 al Bar Scuola Sci Marilleva a Marilleva 1400.
Il raduno skialp Val di Sole assieme al raduno 'Ai piedi del Vioz' di Peio e alla Sgabanada di Vermiglio è quanto rimane di una fornita proposta di raduni che interessavano le Valli di Sole e Non negli anni scorsi.
Il direttivo dello Skialp Val di Sole si è prodigato anche quest'anno per organizzare una serata di sport e divertimento sperando che vi sia una forte adesione. Novità di quest'anno è la premiazione che si terrà nella palestra comunale di Commezzadura a Mestriago a partire dalle 22.30 dove gli atleti e i simpatizzanti si ritroveranno oltre che per la premiazione anche per la lotteria con ricchi premi.
Per quanto riguarda le iscrizioni su Skialp Val di Sole e sui social, compilando il modulo google indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, gruppo di appartenenza. Il costo di 30 euro comprende gadget e buono pasto.