Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ciclismo, Giro del Delfinato: Moscon terzo nel prologo di Valence

Valence - Gianni Moscon a un passo dal successo nel prologo sul percorso di 6,6 km del Giro del Delfinato. Il trentino del Team Sky chiude al terzo posto alle spalle di soli tre secondi dal compagno Michal Kwiatkowski, vincitore a Valence nel primo atto della corsa a tappe che fa da preludio al Tour de France.

Secondo l'olandese Jos Van Emden (Lotto Nl-Jumbo) a un secondo dal polacco. 59esimo Vincenzo Nibali a 24 secondi dal vincitore. Domani seconda tappa, da Montbrison a Belleville en Beaujolais (181 km). Foto tratta dal profilo Instagram di Gianni Moscon.moscon

Ultimo aggiornamento: 03/06/2018 20:24:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE