Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio: Nuova Sondrio batte il Mapello, promossa in serie D

Risultati e classifica del Girone B di Eccellenza Lombardia

Sondrio - Nuova Sondrio batte il Mapello 3-0 (grazie alle reti di Muletta e alla doppietta di Martinez) ed è promozione in serie D. In uno stadio "La Castellina" strapieno la formazione di casa ha battuto gli orobici con un rotondo risultato ed ha conquistato la promozione in serie D. Dopo anni di purgatorio e difficoltà, la società valtellinese ha trovato un nuovo assetto e in questa stagione è riuscita a conquistare la serie D, dove in passato aveva militato per anni. La stagione non è stata facile, nella parte centrale del campionato i bergamaschi sembravano essere riusciti a prendere un margine in testa alla classifica.
Al termine delle gara grande festa al comunale e nella città di Sondrio.

I RISULTATI 34a GIORNATA
Arcellasco Città Di Erba - Brianza Olginatese 2-5
Cisanese - Trevigliese 4-1
Lemine Almenn - Muggiò 6-0
Nuova Sondrio - Mapello 3 -0
Offanenghese - Calolziocorte 1-1
San Pellegrino - Calcio Soresinese Calcio 1-2
Tribiano - Soncinese 0-0
Vis Nova Giussano - Castelleone 3-4

LA CLASSIFICA
Nuova Sondrio 70, Mapello 66, Leon 64, Altabrianza Tavernerio 62, Trevigliese 55, Offanenghese 50, Cisanese 46, Lemine Almenno 45, Tribiano 43, Muggiò 42, Soncinese 42, Soresinese 41, Calolziocorte 40, Brianza Olginatese 39, Castelleone 38, Arcellasco Città Di Erba 35, San Pellegrino 28, Vis Nova Giussano 28 .
Ultimo aggiornamento: 05/05/2024 21:25:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE