LIVIGNO (Sondrio) - Il Generale di Divisione Paolo Compagnone, comandante regionale Lombardia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso la Tenenza di Passo Foscagno. L’Ufficiale Generale, accompagnato dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Sondrio, Col. t.
ISSMI Daniele Sanapo, presso la storica Caserma “Marcon” - ultimo presidio di vigilanza doganale - è stato accolto con gli onori di rito e ricevuto dal Comandante della Tenenza, Luogotenente Alessandro Larosa.
N
ell’occasione, il Comandante Regionale ha incontrato il personale della Tenenza, al quale ha indirizzato parole di apprezzamento per la dedizione, l’impegno e la professionalità dimostrati nelle delicate attività di servizio, evidenziando come tali qualità dovranno essere ulteriormente espresse in vista del grande evento delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina, ormai prossimo.
Successivamente, il Comandante Provinciale ha tenuto un breafing nell’ambito del quale ha illustrato lo stato d’avanzamento delle opere e le numerose iniziative in corso inerenti i prossimi eventi olimpionici che vedranno interessati i distretti di Bormio e Livigno.
Ultimo aggiornamento:
03/10/2025 00:05:17