Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio: saltata l'udienza nei confronti di Molinari e altri 37

Sondrio - E' saltata, per l'astensione degli avvocati programmata in questi giorni, l'udienza nei confronti dell'ex provveditore di Sondrio, Fabio Molinari, e di altri 37 indagati. A giugno era stata rinviata l'udienza davanti al Gup Fabio Giorgi per un difetto di notifiche degli atti, oggi è stata l'astensione indetta dall’Unione delle Camere penali.

L'udienza è durata dieci minuti, giusto il tempo di elencare i 38 indagati e relativi avvocati, e di aggiornarla al 20 settembre. In quell'udienza alcuni indagati potrebbero ricorrere al rito abbreviato e tra questi anche l'ex dirigente dell'Ufficio Scolastico Territoriale della provincia di Sondrio, Fabio Molinari.
Ultimo aggiornamento: 10/07/2024 23:03:42
POTREBBE INTERESSARTI
Rogno (Bergamo) - Arrestati due spacciatori. I carabinieri di Costa Volpino hanno arrestato un venezuelano di 37 anni, e...
Due medici e specializzandi in distacco a Sondrio e Sondalo
ULTIME NOTIZIE
Grande partecipazione all'incontro sul tema "Silter Dop: un formaggio prodotto nelle malghe di due parchi”
Non ci sono le condizioni di sicurezza per percorrere lo spettacolare itinerario
Sono 43 i richiesti a Corteno Golgi e 29 a Cedegolo