Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Passo Gavia, riapertura della provinciale tra Ponte di Legno e Santa Caterina Valfurva

Ponte di Legno - Oggi alle 17 la riapertura della strada provinciale del Passo Gavia sia sul versante di Ponte di Legno (Brescia) e in quella di Santa Caterina Valfurva (Sondrio). Dopo aver rimosso la neve oltre la galleria e ripulito l'intero tratto di strada che sale al Passo Gavia e quindi la parte che scende verso Santa Caterina Valfurva è stata messa in sicurezza la carreggiata.

Le due Province - Brescia e Sondrio - hanno valutato la sicurezza della strada e da questo pomeriggio il collegamento che porta al passo sarà transitabile da entrambi i versanti.


A Sant'Apollonia di Ponte di Legno sarà alzata la sbarra e così avverrà anche nella zona di Plaghera di Valfurva. Ciclisti, motocliclisti e automobilisti potranno tornare a frequentare uno dei passi alpini più importanti, non solo della Lombardia, dove sono state scritte bellissime pagine nelle gare ciclistiche. Da domani il Gavia tornerà ad essere il passo degli appassionati di ciclismo.

Ultimo aggiornamento: 29/05/2020 05:06:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE