Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Finanziati cinque interventi in Alta Valle Camonica

Le opere: bivacco Linge, chiosco Sant'Apollonia, area faunistica di Pezzo, parcheggi Val Grande e Bivacco Plaza Gesù

Ponte di Legno (Brescia) - Cinque opere sono state finanziate con il Fondo Comuni Confinanti in Alta Valle Camonica.
Oltre ai 900mila euro assegnati per la riqualificazione del bivacco Linge (nella foto) in rifugio nel Comune di Ponte di Legno, sono stati destinasti 250mila euro per la realizzazione del chiosco in località Sant'Apollonia e completamento Parco in Comune di Ponte di Legno, 100mila euro per il completamento dell'area faunistica in frazione Pezzo nel Comune di Ponte di Legno, 100mila euro per i parcheggi aggiuntivi per l'accesso alla Val Grande in Comune di Vezza d'Oglio, e 100mila euro per completare il recupero del Bivacco Plaza Gerù in Comune di Vione.

Le opere sono state inserite da Regione Lombardia nel programma di progetti strategici finanziati da Fondo Comuni Confinanti per le annualità 2019 - 2027 del territorio compreso nel Parco Nazionale dello Stelvio.
Ultimo aggiornamento: 15/05/2025 22:44:26
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE