Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio Centelleghe: chiesto il rinvio a giudizio di Badhan

Il delitto è avvenuto il 25 settembre a Costa Volpino

Costa Volpino (Bergamo) - Chiesto il rinvio a giudizio di Jashandeep Badhan, il 19enne che la sera del 25 settembre a Costa Volpino uccise Sara Centelleghe.

La Procura di Bergamo ha chiuso l'inchiesta e il Pm Gianpiero Golluccio ha avanzato al tribunale la richiesta di rinvio a giudizio per il 19enne indiano reo confesso dell'omicidio. L'udienza preliminare davanti al giudice Vito Di Vita è stata fissata al prossimo 9 settembre. Il 19enne, sotto l'effetto degli stupefacenti, la sera del 25 settembre aveva tramortito con pugni Sara Centelleghe, poi aveva sferrato nei confronti delle 19enne almeno 67 fendenti con una forbice e infine l’aveva strozzata.

Oltre all'omicidio, a Jashandeep Badhan vengono contestate le aggravanti della crudeltà, della minorata difesa e del nesso teleologico, oltre alla rapina del cellulare della vittima.
Ultimo aggiornamento: 16/05/2025 09:47:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE