Madesimo - Rischiano una multa pesantissima per aver violato il lockdown due giovani - uno di Colico (Lecco) e l'altro di Madesimo (Sondrio) per aver effettuato un'escursione sulle montagne valtellinesi.
Sono stati scoperti perché uno dei due è caduto in un dirupo ed è stato necessario l'intervento dei soccorritori che hanno verbalizzato l'intervento.Ora sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Chiavenna (Sondrio).
I due giovani hanno aggirato i divieti e uno è scivolato in un canalone infortunandosi a una caviglia, non riuscendo più a muoversi ha lanciato l'allarme con il telefonino. L'elisoccorso ha avuto difficoltà a raggiungere per la nebbia fitta i due giovani, un 22enne di Colico (Lecco) e un 26enne di Madesimo (Sondrio). Il 22enne è stato ricoverato all'ospedale Pelascinì di Gravedona. Essendo in zona arancione i due giovani rischiano una sanzione per avere violato le prescirzioni Covid-19 ed essere usciti dal paese di residenza senza giustificati motivi.
Ultimo aggiornamento:
02/12/2020 22:56:37