Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Madesimo: violano il lockdown, uno si ferisce in montagna e adesso rischiano una sanzione

Madesimo - Rischiano una multa pesantissima per aver violato il lockdown due giovani - uno di Colico (Lecco) e l'altro di Madesimo (Sondrio) per aver effettuato un'escursione sulle montagne valtellinesi.

Sono stati scoperti perché uno dei due è caduto in un dirupo ed è stato necessario l'intervento dei soccorritori che hanno verbalizzato l'intervento.Ora sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Chiavenna (Sondrio).


elisoccorsoI due giovani hanno aggirato i divieti e uno è scivolato in un canalone infortunandosi a una caviglia, non riuscendo più a muoversi ha lanciato l'allarme con il telefonino. L'elisoccorso ha avuto difficoltà a raggiungere per la nebbia fitta i due giovani, un 22enne di Colico (Lecco) e un 26enne di Madesimo (Sondrio). Il 22enne è stato ricoverato all'ospedale Pelascinì di Gravedona. Essendo in zona arancione i due giovani rischiano una sanzione per avere violato le prescirzioni Covid-19 ed essere usciti dal paese di residenza senza giustificati motivi.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2020 22:56:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE