Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Iseo, Flavia Gatti candidata sindaco

Candidati sindaco della lista Iseo è ora

Iseo (Brescia) - Si avvicinano le scadenze per depositare liste e programmi in vista delle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno. A Iseo si prospettano tre liste. La lista "Iseo è Ora" ha indicato Flavia Gatti come candidata sindaco. "Classe 1956, già apprezzata assessore ai Servizi Sociali, Flavia Gatti è da tempo un'appassionata volontaria in diverse associazioni del territorio, ruoli nei quali si è distinta per l'operosità e la capacità di costruire relazioni umane.
Conoscitrice delle dinamiche amministrative locali, Flavia ha deciso di mettersi nuovamente in gioco fornendo la propria esperienza, partecipando attivamente al nostro gruppo e sposandone pienamente l'impronta civica.
Il sostegno di un gruppo di persone appassionate e competenti e una lista civica coesa è un pilastro fondamentale della sua candidatura. Flavia si presenta come una figura pronta a mettersi nuovamente al servizio della comunità, con l'obiettivo di portare avanti un'agenda politica inclusiva ed orientata al benessere di tutti i cittadini.
Il programma completo sarà presentato una volta completata definitivamente la lista, tuttavia i punti cardine includeranno temi cruciali come la tutela dell'ambiente, lo sviluppo del turismo locale e l'incoraggiamento della partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica e sociale del Comune".
Flavia Gatti (nella foto), candidato sindaco lista "Iseo è Ora": "Ringrazio tutti i componenti del gruppo per il sostegno e la fiducia. Iseo è Ora è la dimostrazione che quando si è spinti dalla volontà di raggiungere un obiettivo comune per il bene del nostro Paese, si superano facilmente diversità e personalismi. Uniti nelle diversità! Sono pronta a mettermi nuovamente a disposizione per il bene del nostro comune e di tutti i cittadini iseani. Sono consapevole che ci sono ancora sfide da affrontare e opportunità da cogliere ma sono fermamente convinta che, con il vostro sostegno e con il nostro impegno collettivo, possiamo realizzare un futuro migliore per tutti. Mi impegno a lavorare con trasparenza, ascoltando le vostre esigenze e rispondendo con azioni concrete. La mia priorità sarà sempre il benessere della comunità e la promozione di un ambiente inclusivo, sicuro e prospero per ogni cittadino”.
Ultimo aggiornamento: 02/05/2024 06:41:06
POTREBBE INTERESSARTI
Serate di approfondimento e attività sul campo in Valtellina
Le migliori attività nella valle solandra tra (ri)scoperta delle tradizioni, immersione nella natura, sport e benessere
Ponte di Legno (Brescia) - Sono tre milioni e 182mila euro le risorse messe a disposizione dalla Giunta della Regione...
La ricettività extra alberghiera è sempre più diffusa in Valtellina e Valchiavenna
ULTIME NOTIZIE
Dedicato a Fabrizio De André a 25 anni dalla scomparsa
Il percorso e la presentazione della Tirano-Livigno
17/05/2024 08:00 - 17/05/2024 23:30
17/05/2024 08:00 - 17/05/2024 23:30
17/05/2024 08:00 - 17/05/2024 23:30