Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trentino, la Prima Commissione ha deciso: cambia il colore delle auto della polizia municipale

Vermiglio - Parere positivo della Prima Commissione, presieduta da Mattia Civico (Ps), alla delibera che introdurrà una serie di cambiamenti, in buona parte imposti dalle modifiche del Codice della strada, ai presidi tecnici nell’abbigliamento degli agenti della polizia municipale, in particolare le giacche a vento, per renderli più visibili sulle strade.

Polizia locale Trentino 1La delibera prevede anche il cambio di colore delle auto dall’attuale blu a bianco con strisce rosso carminio che richiamano i colori della bandiera della Pat. Una scelta che viene fatta anche per risparmiare, introducendo il bianco, i costi di riverniciatura. Si è passati poi al voto unanime di Francesco Cimmino, commercialista, su indicazione dalla minoranza, come candidato per il cda di Informatica Trentina, spa. Gli ingegneri Luca Arigi e Alfredo Maglione hanno ricevuto parere favorevole come candidati per il cda dell’Università e sì anche per Marino Agostino, Katia Malatesta, Leonardo Paris, Elena Tonezzer per il cda della Fondazione Alcide Degasperi.

Ultimo aggiornamento: 02/06/2016 00:03:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE