Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 30 luglio 2020

Soccorso Alpino e Speleologico Trentino, si dimette il presidente Mauro Mabboni

Trento - Si dimette il Presidente del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino Mauro Mabboni: entro i prossimi 60 giorni le elezioni del nuovo presidente.


Mauro Mabboni - presidente Soccorso Alpino TrentinoNel corso dell'Assemblea Ordinaria dei Capostazione e Vicecapostazione del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino, tenutasi nel tardo pomeriggio di giovedì 30 luglio, il Presidente Mauro Mabboni ha rassegnato le sue dimissioni di fronte ai Capostazione e Vicecapostazione che lo avevano eletto il 12 febbraio 2019. Mauro Mabboni si dimette per poter tornare a fare il Tecnico di Elisoccorso e l'Istruttore del Soccorso Alpino e Speleologico, ruoli attualmente incompatibili con la carica di Presidente. "Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo portato avanti in questo anno e mezzo con tutto il Consiglio Direttivo e la base associativa - dichiara Mauro Mabboni -. È stato un onore presiedere questa associazione di cui faccio parte ormai da molti anni e che per me rappresenta e rappresenterà sempre una famiglia".


Come prevede lo Statuto attualmente in vigore, l'Assemblea dei Capostazione e Vicecapostazione dovrà procedere all'elezione di un nuovo presidente entro 60 giorni. Nel frattempo il Vicepresidente Johnny Zagonel assumerà i compiti e le responsabilità del Presidente.

Ultimo aggiornamento: 30/07/2020 21:06:16
POTREBBE INTERESSARTI
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza