Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 5 febbraio 2023

Soccorsi decine di sciatori sulle piste di Valle Camonica e Valtellina

Temù (Brescia) - Interventi sulle piste della Valle Camonica e Valtellina. Un'altra giornata di gran lavoro per l'equipe medica del 118 nelle stazioni sciistiche. A Temù (Brescia) - per soccorrere un 57enne ferito sulla pista Roccolo Ventura è arrivato l'elisoccorso e per consentire gli interventi è stata temporaneamente fermata la seggiovia. Il 57enne è stato trasportato in codice giallo con l'elisoccorso all'ospedale Morelli di Sondalo.

Altri interventi a Ponte di Legno - sulla pista Corno d'Aola è stato soccorso un 37enne e trasportato alla Poliambulanza di Brescia, mentre un giovane è stato soccorso sul ghiacciaio Presena e accompagnato per accertamenti all'ospedale di Cles.


In Valtellina sono stati una decina gli interventi di soccorso sciatori e scialpinisti da Aprica a Chiesa Valmalenco, da Madesimo a Bormio e Livigno. L'incidente più grave allo snow park di Chiesa Valmalenco con un 29enne trasportato all'ospedale di Sondrio.

Ultimo aggiornamento: 05/02/2023 19:41:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre