Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Controlli della Polizia sui passi trentini, 60 motociclisti multati per guida pericolosa

Dimaro - Sono diminuite del 50% le sanzioni irrogate nei confronti dei motociclisti per violazione delle regole di condotte, nel fine settimana di Ferragosto rispetto al precedente weekend ma restano comunque 60 le violazioni contestate per una guida pericolosa ai circa 800 centauri controllati.


polizia stradale montagna 2Anche nel rimanente periodo estivo continueranno i controlli sulle strade trentine, ed in particolare, sui tratti più frequentati della Valsugana, Val D’Adige, Val di Non, Val di Sole, Val di Fassa, Val di Fiemme, Vallagarina, Alto Garda e Ledro, Val Giudicarie e Val del Chiese.

Ultimo aggiornamento: 20/08/2020 10:28:51
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...
Programma e percorso della manifestazione del 26 maggio
ULTIME NOTIZIE
Promosso da Anei Valle Camonica e Polo Liceale di Breno
Venerdì 31 maggio in sala Polifunzionale
Venerdì 31 maggio in sala Polifunzionale