Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 6 febbraio 2019

Alta Val di Sole: tanta neve, iniziative e Campionati Italiani

Passo Tonale - Alta Val di Sole patria ancora una volta degli sport anche in inverno.

Nel weekend in arrivo, Vermiglio ospita il Campionato Italiano di Sleddog - Trofeo Massimo Martini, mentre il Passo Tonale sarà la sede del Campionato Italiano Snowkite.


sleddog adamello skiInoltre, dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi, aperti i 12 km di piste fondo, dal Centro Fondo fino in Località Cadin. Aperto tutte le sere il suggestivo anello illuminato, per una bella e rilassante sciata in notturna.


Il parco neve la Bruscadela è aperto il venerdì pomeriggio dalle 14 alle 16.30; il sabato e la domenica con orario continuato dalle 10.00 alle 16.30. Apertura fuori orario per gruppi, anche di sera.


Inoltre, apertura di Forte Strino nei pomeriggi di giovedì e domenica dalle 14.00 alle 17.00, apertura fuori orario per gruppi. Il museo della Guerra di Vermiglio è aperto dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.


Per info: https://www.facebook.com/VermiglioVacanze

Ultimo aggiornamento: 06/02/2019 00:30:37
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
ULTIME NOTIZIE
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate