RIVA DEL GARDA (Trento) - Il comune di Riva del Garda ha bandito una pubblica selezione per esame finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato e stagionale di personale in qualità di addetto ai servizi ausiliari, categoria A, da assegnare all’Area patrimonio e qualità urbana a supporto dell’Unità manutenzioni, servizi e qualità urbana per la manutenzione del verde pubblico. Domande dal 16 gennaio al 4 febbraio, colloquio d’esame il 13 febbraio.
Si cercano persone in possesso di conoscenze di base nella cura e manutenzione del verde e possibilmente di esperienza, ma dopo l’assunzione è in programma una formazione specifica e quindi l’esperienza non costituisce elemento indispensabile.
Sono richieste una buona capacità relazionale per la gestione dei rapporti con le persone (cittadini e colleghi), attitudine al lavoro di gruppo e capacità di adattamento.
La domanda di ammissione va spedita esclusivamente online collegandosi allo sportello online del comune di Riva del Garda al link https://www2.stanzadelcittadino.it/comune-di-riva-del-garda/it, autenticandosi tramite Spid (Sistema pubblico di identità digitale), Cie (Carta identità elettronica), Cps (Carta provinciale dei servizi) o Cns (Carta nazionale dei servizi) dalle ore 0 del 16 gennaio alle 23.59 del 4 febbraio.
Il bando è reperibile sul sito www.comune.rivadelgarda.tn.it nella sezione «Amministrazione trasparente» (nella parte alta della home page) seguendo il percorso «Bandi di concorso», «Concorsi selezioni pubblici e procedure di mobilità in pubblicazione».