SAN BIAGIO DI CALLALTA (Treviso) - I colori della Solme Olmo Arvedi ne rappresentano la storia e l'identità. Un gruppo in forte crescita che, nelle ultime stagioni, ha scalato tutte le graduatorie nazionali ed internazionali e che in questa annata agonistica si presenterà con licenza Uci Continental.
A realizzare la nuova maglia del team, che quest'anno conta ben 20 atleti in rosa, è stato Nalini, nuovo partner tecnico della Solme Olmo Arvedi. Un marchio storico del vestiario sportivo, sinonimo di grande qualità e performance, che studia, disegna e produce i propri capi interamente in Italia.
Una partnership che consentirà al team trevigiano di puntare verso nuovi ed ambiziosi traguardi: "Con Nalini è nata da subito una grande intesa che ci consentirà di avere a disposizione i migliori materiali e i capi di abbigliamento più performanti tra quelli disponibili sul mercato.
Si tratta di un partner prestigioso e di grande tradizione e valore per tutta la nostra squadra perchè sempre più l'abbigliamento tecnico è molto di più di un semplice capo da indossare" ha sottolineato Gian Pietro Forcolin, Presidente della Solme Olmo Arvedi. "I completini di Nalini che utilizzeranno i nostri ragazzi in questa stagione, oltre ad essere accattivanti dal punto di vista grafico, sono il frutto di una approfondita ricerca dei migliori materiali e i prodotti di una eccellenza artigianale e industriale tutta italiana che ci rende orgogliosi".
Un'intesa, quella tra Nalini e la Solme Olmo, testimoniata anche dalle parole del General Manager di Nalini, Giuseppe Bovo: "Nalini ha deciso di investire sui giovani talenti agonisti con l’obiettivo di contribuire alla crescita dei ragazzi e dare nuova linfa al ciclismo giovanile. Un impegno concreto che nasce dalla profonda convinzione che i giovani rappresentino il futuro di questo bellissimo sport. Grazie alla grande esperienza maturata nel corso degli anni nel mondo del ciclismo, Nalini affianca e accompagna i ragazzi in un percorso di crescita sportiva, fornendo loro supporto, competenze e valori fondamentali per affrontare l’attività agonistica. Crediamo fortemente nei giovani e nel loro potenziale. Mettere a disposizione la nostra esperienza significa aiutarli a crescere, non solo come atleti ma anche come persone", ha concluso Giuseppe Bovo.