-

Hospitality-Il Salone dell’Accoglienza vetrina internazionale

Inaugurata a Riva del Garda la 50esima edizione

RIVA DEL GARDA (Trento) - E' stata inaugurata oggi la 50esima edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza è la manifestazione internazionale di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca.: un hub dove gli operatori di ospitalità e ristorazione entrano in contatto con fornitori e partner e scoprono le novità per far crescere il proprio business.
La più completa fiera B2B in Italia si tiene in uno dei principali distretti turistici italiani - quello del Lago di Garda - e racchiude in un unico evento un’ampia platea di aziende e professionisti che trovano spazio nelle aree Contract & Wellness, Renovation & Tech, Food & Equipment e Beverage e nelle aree speciali Solobirra, RPM-Riva Pianeta Mixology e Winescape dedicate alla valorizzazione della birra artigianale, del bere miscelato e del turismo del vino.

La cerimonia inaugurale è stata introdotta dalla direttrice di Riva del Garda FiereCoingressi, Alessandra Albarelli, che ha tracciato un quadro sulla crescita in questo mezzo secolo di Hospitality, che inizialmente si chiamava Fiera Hotel.

Poi sono intervenuti Roberto Pellegrini, presidente Riva del Garda Fierecongressi, Giovanna Voltolini, exhibition Manager Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza,
Alessio Zanoni, sindaco di Riva del Garda, Roberto Failoni, assessore all’artigianato, commercio, turismo, foreste, caccia e pesca Provincia autonoma di Trento,
Alessandro Massimo Nucara, direttore generale Federalberghi, Fabio Poletti, vice Presidente FAITA Federcamping, Bartolo D'Amico, presidente Associazione Direttore Alberghi Italia e il Min. Plen. Fabrizio Lobasso,Vice Direttore Generale per la Crescita e le Esportazioni Direttore Centrale per il Sistema Italia e gli investimenti.
Sono state svelate le novità della rassegna e le numerose iniziative in programma fino al 5 febbraio
Ultimo aggiornamento: 02/02/2026 14:06:01

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE