L'Agenda delle Valli

Seconda edizione della Gardol run fest

Inizio: 21/09/2025 dalle ore 14:00 - Fine: 21/09/2025 alle ore 14:30 IT
Gardolo si prepara a vivere domenica 21 settembre una giornata all’insegna dello sport, della socialità e del divertimento con la seconda edizione della “Gardol run fest”.
La gara comporterà dalle 10.30 alle 11.45 la sospensione momentanea del traffico veicolare, per il tempo strettamente necessario al passaggio dei concorrenti, sulle seguenti vie: via Feininger (fronte oratorio), via 4 Novembre direzione sud sulla pista ciclabile (fino all’incrocio con via Trener), via Trener, via Centochiavi, entrata nel parco di Melta da via 25 Aprile verso est con percorso pedonale e ciclabile fino all’incrocio con via 8 Marzo per ritornare poi su via 4 Novembre, arrivo in via Feininger. 
Iscrizioni sul sito www.scattomattoatuttosport.it.
Questo il programma della giornata: 
Mattina – gara podistica di 10 km: dalle ore 10:30 gli atleti potranno mettersi alla prova con la corsa competitiva e non competitiva di 10 km lungo un percorso che attraverserà le vie del quartiere. Un’occasione per sfidare i propri limiti e vivere l’energia della comunità. In linea di partenza il Coro alpino femminile allieterà gli atleti cantando l'Inno d'Italia e del Trentino. Seguirà un pasta party per tutti.
Pomeriggio – Family’n Gardolo: dalle ore 14:30 spazio al divertimento per grandi e piccoli con giochi, attività sportive e ricreative, animazione e tanto entusiasmo per condividere insieme lo spirito di festa. Sarà una camminata di 3 km e mezzo per le vie di Gardolo; a seguire Judo, Tennis, percorso sensoriale, baby dance e lettura libretti. Merenda per tutti i ragazzi.
Gardol run fest non è solo sport, ma un momento per rafforzare il senso di comunità, valorizzare il quartiere e coinvolgere famiglie, associazioni e cittadini.
 
Ultimo aggiornamento: 11/09/2025 13:24:42