Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, danni per il maltempo: frana sulla Statale di Aprica, chiusura e mobilitazione

Edolo - Traffico bloccato in serata in Alta Valle Camonica. La Statale 39 di Aprica, appena superato l'abitato di Edolo, all'altezzo dello svincolo per Vico, è stata coinvolta da una frana.frana-edolo-aprica


Lo smottamento in prima serata: qualche metro cubo di massi e detriti (nelle foto a lato, clicca sopra per ingrandire) ha raggiunto la carreggiata: immediata la chiusura della strada.

frana-edolo


Mobilitazione completa e gran lavoro da parte delle forze dell'ordine, in particolare i carabinieri di Vezza d'Oglio e la Polizia locale edolese, e dei vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, insieme ai colleghi di Darfo Boario, e ai tecnici Anas, presenti sul posto insieme al sindaco di Edolo, Luca Masneri, tra i primi a giungere sul posto, che sta monitorando le operazioni. La strada rimarrà chiusa tutta la notte e domani - dopo l'intervento dei rocciatori - sarà riaperta.


forze-ordine-franafrana

Ultimo aggiornamento: 15/10/2016 19:43:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE