Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, convegno sulla "co-progettazione" all'Università della Montagna

Edolo - La co-progettazione al centro. Tre anni di "scalate", dal locale al nazionale, dalle buone pratiche alle comunità. Il convegno è in programma lunedì 6 febbraio - alle 17 - nell'Aula Magna Università della Montagna in via Morino a Edolo (Brescia).edolo-unimont


Lorenzo Micheli fino al dicembre 2016 ha lavorato a Roma presso l’Ufficio di Gabinetto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Spinto da una forte vocazione per gli studi europei e internazionali, ho studiato a Forlì presso la Scuola di Scienze Politiche dell’Università di Bologna; in Olanda (Faculty of Arts and Social Sciences – Maastricht University); negli Stati Uniti, prima a Portland (College of Urban and Public Affairs – Portland State University) poi a Madison (La Follette School of Public Affairs – University of Wisconsin).


Dal 2013 è coordinatore di “Next Rieti”, progetto di rigenerazione urbana che a partire dal recupero di un’ex area industriale nel centro della città mira ad implementare una strategia più ampia di sviluppo territoriale. Unisce da tempo l'impegno a livello nazionale con quello a livello locale, l'interesse per il tema traversale delle politiche per la formazione del capitale umano (dalla scuola al lavoro, dal mondo dell’università a quello della ricerca) con quello delle politiche per lo sviluppo dei territori. Ha avuto in passato varie esperienze come conduttore radiofonico. Sportivo, grande appassionato di viaggi e montagna (membro del Club Alpino Italiano).

Ultimo aggiornamento: 05/02/2017 01:04:19
POTREBBE INTERESSARTI
Darfo Boario Terme (Brescia) - Al via le Giornate Organistiche del Conservatorio di Darfo.  Si svolgono sempre di...
Assegnati i riconoscimenti ai produttori con mele più grosse e quelle strane
ULTIME NOTIZIE
E' precipitata dal Legnone: la 45enne era originaria di Tirano, sposata con due figli piccoli e da anni viveva a Milano
Colpisce anche un carabiniere con una testata, arrestato
14/10/2024 11:15 - 14/10/2024 14:00
14/10/2024 12:30 - 14/10/2024 14:30
14/10/2024 13:00 - 14/10/2024 14:00