Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Montagna, sport e gusto alle Terme di Boario. Domenica 15 ottobre una festa coi fiocchi

Darfo Boario Terme - Una festa con i fiocchi, con la montagna che "sbarca" alle Terme di Boario. I colori sono il giallo e il rosso, quelli dell'autunno che in questi giorni hanno dato un tocco speciale ai boschi della Valle Camonica, e il bianco delle montagne che attendono la neve e che vedono in prima linea i comprensori sciistici Montecampione Ski Area, Borno Monte Altissimo, Colere Ski e Ponte di Legno-Tonale Adamello Ski.


Domenica 15 ottobre - con un clima che si annuncia quasi estivo - il parco delle Terme avrà un evento straordinario con "Colori dell'autunno, una montagna di emozioni, sport e gusto". Sarà una no stop dalle 9.30 alle 18.30: grandi esibizioni di sport, espositori della montagna, dell'artigianato e del gusto. La zona della cupola Marazzi ospiterà un percorso del gusto, dello shopping e delle opportunità. Ingresso libero.Parco Terme Boario- autunno 2015 1


"E' una manifestazione che segna il passaggio dalla stagione estiva a quella invernale - racconta il direttore artistico delle Terme, Adelino Ziliani - e il passaggio del testimone avverrà qui nel magnifico parco di Boario: saranno proposte le novità della prossima stagione sia dal punto di vista sportivo che gastronomico, oltre a tantissime attrattive".


Sarà una vetrina della montagna e dello sport. Saranno presenti sci club, associazioni sportive, circoli, ma anche palestre e centri specializzati in fitness.

Poi spazio a musica e alle esibizioni di gruppi di danza.


GLI EVENTI - Il grande porticato coperto dalla Cupola del Marazzi fino al padiglione Igea sarà il luogo ideale per un percorso del gusto, dello shopping e delle opportunità da prendere al volo, con gli espositori a disposizione del pubblico. Come ormai da tradizione, la giornata alle Terme sarà caratterizzata da un intenso programma particolarmente adatto alle famiglie, ma anche ad un pubblico dai gusti più disparati.


Nello spazio coperto della Grande Vela dalle 14.30 "Shut up Dance" seguito da Balli Caraibici – Freedom Family; quindi alle 16.30 "Ascolta il tuo corpo e la musica che hai dentro" a cura di Asd Artistica Danza Azzurra. Alle 17.30 un atteso concerto lirico "Voci dell'anima" con la soprano Carla Maria Izzo e il Coro polifonico Santa Giulia di Pian Camuno.


Nello spazio del Padiglione Fausta le iniziative sono maggiormente dedicate alle attività sportive con il team Country Vallecamonica alle 14.30, seguito dall'esibizione della Ginnastica artistica camuna e alle 16.30 dall'esibizione del Team Dynamic Trial.


Terme Boario 1

Nel Salone Igea, oltre al servizio ristorante e snack bar, con la possibilità di avere un pranzo con menù adulti e bambini e al menù degustazione “sapori d'autunno”, dalle 15.30-17,30 ci sarà "Disco liscio" con Luca e Allison.


La manifestazione intende proporre al pubblico del territorio e degli operatori del settore le migliori proposte turistico-sportive e gastronomiche dell'autunno e dell'inverno alle porte.


Per informazioni: 0364-525664; segreteria@termediboario.it


Info e prenotazione espositori: Loretta Tabarini, 339-8824098


Info Menù e prenotazioni: Aurelio Zani, 348-7062697


Cena Menù della castagna c/o Hotel Rizzi Acquacharme: 0364-531617


Boario Adventure Park: 340-4907089.

Ultimo aggiornamento: 13/10/2017 02:44:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE