Breno - La star internazionale Arto Lindsay approda al Teatro delle Ali Breno (Brescia) per la seconda delle quattro date del minitour italiano.
Newyorkese di stanza a Berlino, icona della NoWave e papà di band come DNA e Lounge Lizards, amico e collaboratore di Basquiat, David Byrne, Brian Eno, John Zorn, Sakamoto e molti altri, ARTO LINDSAY porterà il suo nuovo album Cuidado Madame al Teatro delle Ali.
"Cuidado Madame" è uscito nell'aprile del 2017, a tre anni di distanza dal precedente "Encyclopedia of Arto", e racconta con perfetta alchimia le due nature - americana e brasiliana - dell'artista, che non smette di mescolare i generi e dare loro nuova linfa, con 11 brani eccezionali che passano con disinvoltura dalla musica popolare brasiliana al drum'n'bass, dal funky all'elettronica, con spiragli di jazz raffinatissimo.
Al Teatro delle Ali Arto Lindsay verrà in formazione a tre. Un'icona e cult della musica internazionale da non perdere per nulla al mondo!
www.teatrodelleali.com - info.delleali@gmail.com
BIGLIETTI
Platea: intero 28 €
Galleria: intero 20 €
Prevendite:
--- online su Vivaticket
http://www.vivaticket.it/ita/event/cuidado-madame/103404
--- c/o la biglietteria del Teatro delle Ali in Via Maria SS. Guadalupe 5 a Breno (BS) da sabato 7 ottobre nelle seguenti date:
17, 18, 19, 20 ottobre dalle 17 alle 18.30
21 ottobre dalle 11 alle 13
dal 24 ottobre ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 18.30