Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val di Non: tre feriti in incidenti e infortuni sul lavoro

Un operaio 51enne ricoverato all'ospedale Santa Chiara di Trento

​Tuenno (Trento) - Interventi dell'equipe medica del 118 Trentino Emergenza in Val di Non per incidenti e infortuni sul lavoro: tre persone ferite.
L'infortunio più grave è accaduto poco prima di mezzogiorno a Tuenno: un operaio di 51 anni è caduto da un'impalcatura in un cantiere edile, circa quattro metri di altezza, sul posto sono giunti un'ambulanza e l'eliambulanza del 118 Trentino Emergenza, i sanitari hanno stabilizzato il ferito e trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sono in corso accertamenti dei carabinieri e degli ispettori del lavoro per chiarire la dinamica.

Gli altri incidenti a Predaia dove in un magazzino hanno riportato ferite due lavoratori, di cui uno è stato trasportato all'ospedale di Cles; l'altro incidente è avvenuto in Val di Non per ustioni riportate in un'esplosione.
Ultimo aggiornamento: 21/05/2025 20:49:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE