Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 12 ottobre 2019

Ucraino arrestato dai carabinieri a Trento per tentato furto di auto

Trento - Deve rispondere del reato di tentato furto aggravato l’uomo che nelle prime ore di oggi ha tentato di rubare un’autovettura parcheggiata in via Palermo.

A.C., 18enne ucraino, abitante a Trento era riuscito ad appropriarsi della seconda copia delle chiavi dell’auto che la proprietaria aveva occultato all’interno del vano porta documenti della sua “Smart”.


Alla vista della pattuglia dei Carabinieri tentava la fuga senza riuscirci, poiché ha terminato la marcia andando ad urtare contro un’altra autovettura parcheggiata nei pressi. Ad arrestarlo i Carabinieri della Compagnia di Trento – Sezione Radiomobile che, dopo aver concluso le formalità del caso, lo associavano presso le camere di sicurezza della Caserma di via Barbacovi, in attesa del rito direttissimo innanzi all’Autorità giudiziaria di Trento previsto per oggi.

Ultimo aggiornamento: 12/10/2019 13:28:44
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
ULTIME NOTIZIE
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico