Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 7 dicembre 2020

Turisti in difficoltà nella neve a Montecampione

Montecampione - Tra gli interventi per i disagi causati dal maltempo e dalle richieste di soccorso, continua a far discutere l'episodio avvenuto nel weekend a Montecampione, in provincia di Brescia.


Alcuni turisti nonostante il divieto di accesso alla località e le restrizioni da zona arancione in vigore in Lombardia sono saliti nella zona turistica camuna rimanendo bloccati dalla neve sulla strada che sale da Artogne con conseguente mobilitazione dei mezzi di soccorso.


Sono giunte le critiche da Barbara Bonicelli, sindaco di Artogne, con un duro post su Facebook concluso con le seguenti parole: "Ricordo che i soccorsi dovrebbero essere privilegiati per le emergenze sanitarie e non per gli sprovveduti in cerca di gloria e incuranti degli altri".

Ultimo aggiornamento: 07/12/2020 14:31:19
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Sarnonico (Trento) - Nella giornata di ieri è stata disputata la Festa della Birra Cup by Forst con formula di gara 18...
In campo maschile Bernard Musau Wambua vince e stabilisce il nuovo record