Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, rapina alle Poste di Gardolo: via con 300 euro

Ricerche in corso da parte degli agenti della Questura

Trento - Rapinatore in azione e momenti di paura all'ufficio postale di Gardolo nel primo pomeriggio: un uomo tra i 40 e i 50 anni si è introdotto dal retro, quello riservato al carico e allo scarico dei pacchi e, dopo aver minacciato i presenti con una pistola giocattolo, si è impossessato di una cassetta contenente circa 300 euro, ed è fuggito a piedi.
Sul posto il personale della Volante e della Squadra Mobile della questura di Trento che ha avviato le ricerche dell'uomo e raccolto le testimonianze degli impiegati ancora impauriti.
Il sindacato Slc del Trentino ha espresso "piena solidarietà e vicinanza alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ufficio postale di Gardolo, che hanno subito la rapina di oggi pomeriggio. Questo episodio evidenzia ancora una volta la necessità che Poste Italiane garantisca la massima sicurezza a dipendenti e utenti, adottando ogni misura di prevenzione possibile". "Si ritiene nello stesso tempo indispensabile che Poste Italiane utilizzi ogni mezzo a propria disposizione per collaborare con le forze dell’ordine e per implementare le misure di sicurezza negli uffici postali", concludono.
Ultimo aggiornamento: 17/05/2024 18:18:27
POTREBBE INTERESSARTI
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca