Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, rapina alle Poste di Gardolo: via con 300 euro

Ricerche in corso da parte degli agenti della Questura

Trento - Rapinatore in azione e momenti di paura all'ufficio postale di Gardolo nel primo pomeriggio: un uomo tra i 40 e i 50 anni si è introdotto dal retro, quello riservato al carico e allo scarico dei pacchi e, dopo aver minacciato i presenti con una pistola giocattolo, si è impossessato di una cassetta contenente circa 300 euro, ed è fuggito a piedi.
Sul posto il personale della Volante e della Squadra Mobile della questura di Trento che ha avviato le ricerche dell'uomo e raccolto le testimonianze degli impiegati ancora impauriti.
Il sindacato Slc del Trentino ha espresso "piena solidarietà e vicinanza alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ufficio postale di Gardolo, che hanno subito la rapina di oggi pomeriggio. Questo episodio evidenzia ancora una volta la necessità che Poste Italiane garantisca la massima sicurezza a dipendenti e utenti, adottando ogni misura di prevenzione possibile". "Si ritiene nello stesso tempo indispensabile che Poste Italiane utilizzi ogni mezzo a propria disposizione per collaborare con le forze dell’ordine e per implementare le misure di sicurezza negli uffici postali", concludono.
Ultimo aggiornamento: 17/05/2024 18:18:27
POTREBBE INTERESSARTI
Bene tra le donne Bruna Ferracane e tra gli uomini Paco Cottone, Marco Casagrande e Pietro Massini
Brescia - Baby rapinatore arrestato nella Bergamasca su disposizione del tribunale dei minorenni. I militari della...
Al via l’evento di WHOOP UCI Mountain Bike World Series: programma gare ed eventi
Eventi sportivi e occasioni di relax e intrattenimento nel comprensorio
ULTIME NOTIZIE
Promossa da Asst di Valcamonica su quattro aree tematiche
In programma sabato 29 giugno dall'Ordine degli Agronomi e Forestali di Brescia, iscrizione entro il 24 giugno
Organizzato da don Battista Dassa e dal gruppo "Dio cammina a piedi"