Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: Polizia Ferroviaria rintraccia giovane scomparso a Vezzano

Trento - Alle 9:20 il personale della Sottosezione Polizia Ferroviaria di Trento comandato in servizio di scorta a bordo del treno viaggiatori numero 5508 coprente la tratta Pergine Valsugana – Trento ha controllato tre giovani,uno dei quali corrispondeva alla descrizione di un ragazzo, recentemente scomparso dal Comune di Vezzano, sempre in Trentino.polizia_4_7

Il controllo successivo ha confermato che risultava trattarsi di un minore oggetto di ricerche in seguito a denuncia di scomparsa formalizzata presso il Comando Stazione Carabinieri di Vezzano nella giornata di ieri e relativa ad un allontanamento volontario risalente al venerdì.

Il minore veniva successivamente accompagnato presso gli uffici e alle 10 è stato affidato alla madre, nel frattempo giunta per prenderlo in consegna.
Ultimo aggiornamento: 27/05/2014 17:04:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE