-

Tragedia sulla statale 42 a Esine: scontro tra auto e camion muore 24enne

Esine (Brescia) - Tragedia sulla statale 42 del Tonale a Esine: nello scontro frontale tra un'auto e un camion è morto il conducente della vettura, Mahmoud Bel Mziouka, 24enne, elettricista,dipendente di un'azienda di Reggio Emilia. L'incidente è accaduto attorno alle 12:30 sul sovrappasso della statale, all'altezza dell'ospedale.


Sul posto sono giunti l'ambulanza di Camunia Soccorso, automedica dal vicino ospedale con l'equipe medica del 118, i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno e i vigili del fuoco di Darfo Boario Terme e Breno.

Nello schianto sono rimasti coinvolti altri veicoli, però senza feriti.


I sanitari hanno constatato il decesso del conducente dell'auto, 24enne, originario del Marocco e residente a Reggio Emilia, mentre il conducente dell'autoarticolato, 61enne, è uscito illeso. I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile guidata dal comandante Devis Kaswalder hanno ricostruito la dinamica dell'incidente, con la raccolta anche di testimonianze, mentre la Polstrada di Darfo Boario con il comandante Cristian Scalvinoni ha effettuato le verifiche del mezzo pesante. La vettura che stava salendo verso Breno ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con l'autoarticolato che procedeva in direzione opposta. Il conducente dell'auto è deceduto sul colpo. La Statale 42 è rimasta chiusa per più di tre ore.


Red. Cro.
Ultimo aggiornamento: 04/03/2024 14:23:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE