-
Mercoledì, 13 agosto 2014
Terribile schianto tra auto blu e moto in Valsugana, un morto e cinque feriti. Ugo Rossi in ospedale
Castelnuovo (Al. Pa.) - Gravissimo schianto in Valsugana tra l'auto blu della Provincia Autonoma di Trento e una moto con a bordo due passeggeri. Il bilancio è terribile: un morto e cinque feriti. L'accaduto nei pressi di Castelnuovo. Il conducente della moto, 57 anni di Valdagno, è deceduto.

Tra i cinque feriti ci sono il presidente della Provincia di Trento, Ugo Rossi, ricoverato all'ospedale di Borgo Valsugana, e l'assessore Alessandro Olivi, ricoverato al Santa Chiara di Trento.
Sono in corso accertamenti medici per entrambi, ma le ferite sono di media gravità.
Lo schianto è accaduto attorno alle 14 sulla statale della Valsugana, in territorio di Castelnuovo. Sul posto i medici della centrale operativa del 118 , quindi l'automedica e l'elisoccorso che ha trasportato i feriti nei due ospedali. Le forze dell'ordine stanno effettuando accertamenti.
I quattro passeggeri dell'auto provinciale si stavano recando in Primiero per un incontro istituzionale. "Sono molto addolorato per questo tragico incidente, così come lo sono tutti quelli che viaggiavano con me " ha detto il presidente Rossi.
Ultimo aggiornamento:
13/08/2014 16:31:27