Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Terribile schianto tra auto blu e moto in Valsugana, un morto e cinque feriti. Ugo Rossi in ospedale

Castelnuovo (Al. Pa.) - Gravissimo schianto in Valsugana tra l'auto blu della Provincia Autonoma di Trento e una moto con a bordo due passeggeri. Il bilancio è terribile: un morto e cinque feriti. L'accaduto nei pressi di Castelnuovo. Il conducente della moto, 57 anni di Valdagno, è deceduto.

Elisoccorso incidente

Tra i cinque feriti ci sono il presidente della Provincia di Trento, Ugo Rossi, ricoverato all'ospedale di Borgo Valsugana, e l'assessore Alessandro Olivi, ricoverato al Santa Chiara di Trento.
Sono in corso accertamenti medici per entrambi, ma le ferite sono di media gravità.

Lo schianto è accaduto attorno alle 14 sulla statale della Valsugana, in territorio di Castelnuovo. Sul posto i medici della centrale operativa del 118 , quindi l'automedica e l'elisoccorso che ha trasportato i feriti nei due ospedali. Le forze dell'ordine stanno effettuando accertamenti.

I quattro passeggeri dell'auto provinciale si stavano recando in Primiero per un incontro istituzionale. "Sono molto addolorato per questo tragico incidente, così come lo sono tutti quelli che viaggiavano con me " ha detto il presidente Rossi.
Ultimo aggiornamento: 13/08/2014 16:31:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE