Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 11 maggio 2021

Temù: appello per Laura Ziliani, dispersa da tre giorni

Temù - Nuovo appello in Alta Valle Camonica per le ricerche di Laura Ziliani, 55 anni, dispersa da sabato da sabato nella zona di Temù (Brescia).

Oggi è stata diffusa una foto recente della 55enne (credit Cnsas) se qualcuno l’ha vista oppure ha informazioni utili contatti il numero 0364.94150.


La donna è uscita di casa sabato, intorno alle 7, diretta verso la località di Garìo, sopra Villa Dalegno, per una breve passeggiata. I familiari hanno segnalato il mancato rientro, che sarebbe dovuto avvenire in mattinata, e quindi sono partite le ricerche. Le operazioni di ricerche vedono impegnati i tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso Alpino, oltre alle unità cinofile molecolari del Soccorso Alpino, giunte da Trento e dal Piemonte, i militari del Sagf - Soccorso alpino Guardia di Finanza, vigili del fuoco e Protezione civile. I carabinieri della Stazione di Ponte di Legno e della Compagnia di Breno stanno portando avanti le indagini e sentito i familiari.
La donna, ex vigilessa di Temù, potrebbe aver avuto un malore o un incidente durante l’uscita tra i boschi. Ma al momento, tra valli e sentieri sono sono state trovate sue tracce.


Oggi il nuovo appello - le operazioni di ricerche - sono coordinate dal Soccorso Alpino - per raccogliere ulteriori elementi utili alle ricerche.

Ultimo aggiornamento: 11/05/2021 16:32:18
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
ULTIME NOTIZIE
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità