Strada bloccata e un ferito grave, 40 enne, ricoverato agli Spedali Civili.
MOBILITAZIONE NEL POMERIGGIO
Due squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia sono intervenute a metà pomeriggio sulla Sp510, all'altezza del km 21+500, in territorio di Sulzano, per un incidente stradale tra due autovetture.
Sul posto le squadre dei vigili del fuoco si sono adoperate per disincastrare e consegnare alle cure dei sanitari la conducente di una delle due auto e avviare l'intervento di messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco, un'ambulanza di base dell'Anasma e due mezzi di soccorso avanzato.
La 28enne alla guida di una Fiat 500 ha riportato ferite lievi, mentre il 40enne, estratto con difficoltà dalle lamiere della sua auto è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia in condizioni gravi, e la prognosi è riservata. La Hyundai su cui viaggiava il 40enne è totalmente distrutta.
La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dalla Polizia Stradale di Darfo Boario Terme. La Sp510 è rimasta bloccata per consentire gli interventi dei soccorritori fino al tardo pomeriggio.