Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spiazzo: aveva una serra in casa, denunciata 40enne

Operazione dei carabinieri in Val Rendena

Spiazzo (Trento) - Denunciata per produzione e detenzione di sostanza stupefacente - marijuana - una donna residente in val Rendena di circa 40 anni.
L’attività è nata a seguito di un intervento per dissidi di vicinato da parte dei carabinieri della Stazione di Spiazzo.
Durante le operazioni di identificazione delle due persone coinvolte, i militari hanno notato segni di nervosismo da parte di una delle parti coinvolte, nonché un insolito odore di marijuana proveniente dal suo appartamento.
A quel punto, gli operanti hanno deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare di iniziativa e, all’interno di uno stanzino attiguo alla camera da letto, hanno rinvenuto una piccola serra artigianale realizzata con una lampada al neon ad alta efficienza luminosa e un cartone avvolto con della carta stagnola.
Dentro la serra, vi erano nove piante di marijuana dell’altezza di circa 60 cm, con altri quattro rami del peso di 160 grammi circa appesi ad un termosifone perché in fase di essicazione, un barattolo contenente ulteriori 15 grammi della medesima sostanza pronta per l’uso, nonché un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Tutto il materiale è stato immediatamente smontato e posto in sequestro, mentre la sostanza stupefacente è stata repertata per essere poi inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Bolzano per le analisi di competenza.



Ultimo aggiornamento: 24/05/2025 12:22:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE