Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio, dall'Adda riaffiora un cadavere: oggi il riconoscimento di Hafsa?

Sondrio - Oggi nella camera mortuaria dell'ospedale di Sondrio ci sarà il riconoscimento del cadavere riaffiorato dalle acque dell'Adda nella giornata di ieri. I dubbi sull'identità sono già stati fugati e si tratta di Hafsa Ben Daoud, 15 anni, dispersa nelle acque dell'Adda dal 27 agosto scorso.

In queste settimane le ricerche e la mobilitazione non hanno dato risultati e anche il padre ogni giorno si recava nell'Adda alla ricerca della figlia.


sommozzatori vvf ricercaDue pescatori hanno avvistato ieri un cadavere che affiorava dall'Adda nella zona di San Pietro Berbenno e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Sondrio e la Squadra Volante della questura di Sondrio.


Gli agenti della Questura di Sondrio stanno proseguendo nelle indagini, il cadavere è stato trasportato nella camera mortuaria del Civile di Sondrio e oggi ci sarà il riconoscimento e inoltre saranno disposti alcuni esami dalla Procura di Sondrio. Poi l'inchiesta sarà conclusa e saranno disposte le formalità per il nullaosta alla sepoltura.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2020 00:01:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE