Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Si accoltellano a Rovereto, due marocchini denunciati dai carabinieri

Rovereto - Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Rovereto hanno denunciato in stato di libertà due soggetti di nazionalità marocchina (32 e 27 anni), entrambi con precedenti, per lesioni aggravate. I due, al culmine di un diverbio, sono passati alle vie di fatto accoltellandosi vicendevolmente.

Il più anziano, che aveva la peggio, è stato trasportato in ambulanza presso il locale ospedale ove gli diagnosticavano una ferita da taglio al collo guaribile in 20 giorni.


Successivi accertamenti condotti dal Nucleo Operativo della Compagnia consentivano di rintracciare l’altro soggetto, anch’egli ferito, alla schiena, ma giudicato guaribile in 10 giorni. Il litigio è avvenuto in via Calcinari, non sono note le motivazioni.

Ultimo aggiornamento: 03/10/2020 20:41:55
POTREBBE INTERESSARTI
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca