Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Senza esito le ricerche di Pietro Tomei, fuggito dalla Rsa di Mori

Mori (Trento) - Ancora senza esito le ricerche di Pietro Tomei. Il 56enne, nella nottata di ieri, si è allontanato dalla casa di riposo Benedetti di Mori. L'ultima immagine catturata dalle telecamere di sorveglianza è di poco dopo, tra via Terra nera e l'ingresso del Centro raccolta materiali di Mori.

Nelle ricerche sono impegnate le forze dell'ordine che hanno utilizzato anche droni e cani molecolari.


L'Apsp Benedetti è una casa di riposo e dunque non è mai chiusa. L'assenza dell'uomo è stata scoperta dopo appena 6 minuti: sufficienti però perché di lui si perdessero le tracce. I primi a iniziare le ricerche e a lanciare l'allarme, coinvolgendo le forze dell'ordine, sono stati i professionisti in servizio notturno; alla ricerca si sono uniti – a supporto - anche i collaboratori che erano a casa, di riposo. L'uomo è perfettamente in grado di muoversi autonomamente e l'ipotesi più probabile è che si sia perso.

Ultimo aggiornamento: 17/03/2023 18:39:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE