Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rapina giovane nella notte in centro a Brescia, arrestato

Brescia - Rapina un giovane nella notte in centro, arrestato dalla Polizia di Stato di Brescia.
Nella notte di ieri la Polizia di Stato è intervenuta in centro storico sventando una rapina ai danni di un passante.

L’intervento è scaturito dalla chiamata di emergenza di un cittadino che ha riferito all’operatore radio della Sala Operativa della Questura di avere assistito a una rapina perpetrata da un soggetto armato di coltello ai danni di un trentenne di passaggio in Corso Palestro.

L’immediato invio di due Volanti ha permesso di rintracciare sul posto il responsabile, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti specifici, che, dopo un vano tentativo di darsi alla fuga, è stato raggiunto dai poliziotti, bloccato e perquisito. Nella circostanza è stato sequestrato un coltello di circa 20 centimetri, utilizzato per minacciare il malcapitato.

Il responsabile è stato quindi arrestato per rapina e denunciato per porto abusivo di armi improprie; posto a disposizione dell’autorità giudiziaria è stato trasferito in carcere, mentre l’Ufficio Immigrazione della Questura sta istruendo il procedimento finalizzato all’espulsione poiché irregolare sul territorio nazionale.

Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 20:20:10
POTREBBE INTERESSARTI
I carabinieri rintracciano la piccola e la riaffidano alle autorità competenti sana e salva
Rovereto (Trento) - La costante attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati da parte...
ULTIME NOTIZIE
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati