Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 13 marzo 2019

Positivo all'alcol-test, provoca incidente: denunciato dai carabinieri di Cavalese

Cavalese - Gli sforzi della Compagnia Carabinieri di Cavalese atti ad intensificare i controlli stradali a tutela degli utenti, hanno portato a significativi e sorprendenti risultati.

In tal senso, la specifica attività di prevenzione svolta in orario diurno e notturno dalle Stazioni Carabinieri di Cembra-Lisignago e San Giovanni Di Fassa – Sen Jan e dalle gazzelle del Nucleo Radiomobile nel territorio di competenza in quest’ultimo periodo hanno consentito di rilevare 6 infrazioni di particolare gravità a carico di alcuni soggetti che si mettevano alla guida dopo aver abusato in maniera considerevole di bevande alcoliche.


Di particolare rilevanza assume l’intervento eseguito dal Nucleo Radiomobile in collaborazione con la Stazione Carabinieri di Molina a seguito di un sinistro stradale registrato alle ore 6.40 di mattina dell'altra mattina a Cavalese. Il controllo alcolemico effettuato dai militari sulle parti coinvolte, dava esito positivo su una di esse, rilevando un tasso di ben quasi 4 volte quello consentito ai termini di legge. Il conducente è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria ai sensi dell’art. 186 del Cds per guida in stato d’ebrezza ed il mezzo in suo uso sequestrato ai fini delle confisca.


Nella rete dei Carabinieri di Canal San Bovo è inoltre finito un giovane residente in Primiero individuato a seguito della capillare attività di controllo svolta sul territorio, lo stesso noto ai militari operanti, veniva sottoposto ad un approfondita verifica che dava esito positivo in quanto sulla sua persona venivano rinvenute alcune dosi di eroina poste poi sotto sequestro.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2019 07:34:41
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
ULTIME NOTIZIE
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico