Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pisogne: sospese le ricerche di Chiara Lindl nel lago d'Iseo

Pisogne (Brescia) - I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno sospeso le ricerche di Chiara Lindl, la 20enne turista tedesca caduta nella acque del Sebino nel pomeriggio del 1° settembre.

Proseguiranno invece le operazioni dei volontari del Garda, con il supporto del gruppo Soccorso Sebino e dei sommozzatori della Protezione civile intercomunale.


Le ricerche erano iniziate quattro settimane dopo l’inizio delle ricerche nello specchio d’acqua tra Lovere, Castro, Toline, Pisogne e la foce del fiume Oglio a Costa Volpino e sono stati utilizzati il Sonar e il Rov, sofisticate apparecchiature per individuare la turista. L'attività non ha portato esiti, così i vigili del fuoco hanno comunicato agli enti coinvolti nelle ricerche: “Sospendiamo fino all’emergere di nuovi elementi".


Red. Cro.
Ultimo aggiornamento: 28/09/2023 18:02:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE