Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pisogne: figlia accoltella la madre e si getta dalla finestra

Pisogne - Accoltella la madre nel sonno, poi si getta dalla finestra di casa. E' accaduto all'alba a Pisogne (Bresca): una donna di 54 anni si è recata nella stanza da letto della madre, 76 anni, e con un coltello da cucina l'ha colpita, ferendola gravemente, quindi ha raggiunto la finestra e si è buttata, rimandendo ferita in modo serio.

L'allarme è stato lanciato da un familiare - in vacanza in questi giorni a Pisogne - che immediatamente ha chiesto l'intervento dell'equipe del 118, che prima ha stabilizzato la donna di 54 anni, che è stata trasportata all'ospedale Niguarda di Milano, poi hanno soccorso la madre che è stata ricoverata al Civile di Brescia.


Ambulanza - GdvSul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Pisogne e della Compagnia di Breno, guidata dal capitano Filiberto Rosano. Sono in corso accertamenti da parte di carabinieri per ricostruire quanto accaduto poco dopo le 5 di stamani e soprattutto il movente che ha scatenato l'accoltellamento tra le mura domestiche.

Ultimo aggiornamento: 12/08/2020 13:16:19
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
ULTIME NOTIZIE
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"