Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pergine Valsugana: incendia auto, denunciato dai carabinieri

Pergine Valsugana - Tre giorni fa aveva incendiato un'auto nel parcheggio della stazione ferroviaria di Pergine Valsugana (Trento), identificato e denunciato dai carabinieri.auto Borgo Pergine


Intorno alla mezzanotte di tre giorni fa, l’incendio di un’autovettura ed un forte boato, avevano allarmato la popolazione perginese.

Spente le fiamme, i carabinieri della locale stazione, iniziavano subito le indagini che oggi, hanno portato a denunciare alla Procura della Repubblica di Trento, il 24enne italiano O.A.L., già conosciuto alle forze dell'ordine.


La raccolta di indizi, facevano presto convergere l’attenzione sul giovane e si scopriva che già in passato, aveva espresso il suo forte dissenso in merito alla questione di vetture lasciate in sosta permanente, nei parcheggi pubblici di Pergine. Anche dettagli tecnici investigativi, confermavano l’ipotesi investigativa a carico della persona che stava, progressivamente, consolidandosi.


Condotto quindi in caserma e sottoposto ad una serie di domande degli investigatori, l’uomo crollava ed ammetteva di essere il responsabile dell’incendio e forniva precisi dettagli sia sulla modalità di approvvigionamento della benzina, sul luogo dove aveva nascosto la tanica utilizzata per il trasporto ed il mezzo utilizzato per la fuga, tutti elementi che andavano a coincidere con quanto già acquisito dai carabinieri nelle indagini.

Ultimo aggiornamento: 04/08/2018 12:37:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE