COSTA VOLPINO (Bergamo) - Jashandeep Badhan, il ventenne di origini indiane che ha ucciso Sara Centelleghe, 19enne di Costa Volpino, sarà processato il prossimo 28 ottobre in Corte d'Assise a Bergamo. Il 20enne, attualmente rinchiuso nel carcere di Pavia, è accusato di aver ucciso Sara Centelleghe la ragazza di Costa Volpino con 67 forbiciate sotto l'effetto di stupefacenti.
La sera del 25 settembre aveva tramortito con pugni Sara Centelleghe, poi aveva sferrato nei confronti delle 19enne fendenti con una forbice e infine l’aveva strozzata.
L'inchiesta sull'omicidio, avvenuto nell'abitazioone delle 10 in via Nazionale a Costa Volpino, è stata condotta dal Pm Gianpiero Golluccio e al termimne dell'udienza preliminare che si è tenuta ieri il Gup Vito Di Vita ha rinviato a giudizio il 20enne di origini indiane.
Il processo inizierà il 28 ottobre in Corte d'Assise a Bergamo e, oltre all'omicidio, a Jashandeep Badhan vengono contestate le aggravanti della crudeltà, della minorata difesa, del nesso teleologico e di rapina del cellulare della vittima. Il giovane rischia l'ergastolo.