DARFO BOARIO TERME (Bresscia) - La Cooperativa Sociale Si Può di Darfo, nella giornata di domenica 28 settembre, organizza la “Camminando Si Può”, evento podistico non competitivo, al fine di sensibilizzare la popolazione al tema della salute mentale.
Quest’anno si svolge la quarta edizione.
La Cooperativa Sociale Si Può è operativa dal 1999 e si occupa di salute mentale, gestendo una Comunità ad Alta Protezione, nota come “Al Castelletto”, una a Media Protezione, un Centro Diurno, appartamenti protetti, oltre a progetti di inserimento lavorativo, di facilitazione, di inclusione sociale e di sostegno individuale per persone affette da patologia mentale
Domenica 28 settembre è organizzata Camminando si può, una camminata non competitiva a Darfo con partenza dal campo parrocchiale di Montecchio, per coinvolgere il territorio di cui fa parte e sensibilizzare la popolazione al tema della salute mentale. La lunghezza del percorso è di 5 km, sono presenti due buffet, uno a metà percorso e uno offerto all’arrivo.
Le iscrizioni sono aperte dalle 9 di domenica 28 ottobre, la partenza è prevista alle 10 dal campo parrochiale di Montecchio. I primi 300 iscritti avranno in regalo il gadget personalizzato dell’evento. Il costo dell'iscrizione 5 euro, fino a 12 anni gratis.
Ultimo aggiornamento:
10/09/2025 09:02:04