Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio di Borno, nuovo interrogatorio per Davide Fontana

Borno - Nuovo interrogatorio per Davide Fontana (nella foto), 43 anni, reo confesso dell'omicidio di Carol Maltesi, 26 enne, attrice hard nota come Charlotte Angie: davanti al Gip del tribunale di Busto Arsizio l'assassino ha ricostruito quando accaduto nel gennaio scorso nell'appartamento di Rescaldina (Milano).


"Ho perso la testa - ha confermato davanti al Gip di Busto Arsizio il 43enne - quando Carol mi disse che voleva trasferirsi in Veneto per essere vicino al figlio". Davide Fontana (nella foto dal suo profilo Facebook) ha confermato la versione data agli inquirenti, i carabinieri della Compagnia di Breno e del comando provinciale di Brescia, al Pm e Gip di Brescia nei precedenti interrogatori. Il fascicolo è passato per competenza territoriale dal tribunale di Brescia a quello di Busto Arsizio, da qui il nuovo interrogatorio, dove è stato ricostruito il delitto, dal gioco erotico alla telefonata dell'ex fidanzato fino all'omicidio a colpi di martellate. Davide Fontana dopo l'omicidio ha fatto a pezzi Carol Maltesi, quindi la messa in un freezer, poi in cinque sacchi neri e dopo due mesi, il 20 marzo, gettata in un dirupo a Paline di Borno (Brescia). Un delitto per gelosia: Davide Fontana aveva lasciato la moglie nel marzo 2021 per Carol Maltesi e non voleva che si allontanasse da Rescaldina. Ora è in carcere e deve rispondere delle accuse di omicidio volontario aggravato, distruzione e occultamento di cadavere.

Ultimo aggiornamento: 21/04/2022 08:06:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE