Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 20 maggio 2020

Nago Torbole: scontro frontale tra bus e furgone, un morto e tre feriti

Nago Torbole - Drammatico incidente sulla strada tra Nago Torbole e Arco (Trento): un morto e tre feriti nel frontale tra un furgone e un bus. La vittima è Armando Ronconi, 72 anni, ambulante veronese che era alla guida del furgone e che si stava recando al mercato di Arco, mentre i tre feriti sono il conducente del bus di linea e due passeggeri. Le loro condizioni non sono gravi.


Polizia Stradale 01Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, due ambulanze e l'eliambulanza giunta dalla centrale operativa di Trento con l'equipe medica di 118 Trentino Emergenza che ha constatato il decesso del 72enne e trasferito in elicottero al Santa Chiara di Trento il conducente del bus che ha riportato traumi sul corpo e trasportato in ambulanza gli altri due all’ospedale di Arco. I rilievi e le indagini sono stati svolti dalla Polizia Stradale, coadiuvata dalla Polizia locale di Arco.

Ultimo aggiornamento: 20/05/2020 19:06:26
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
ULTIME NOTIZIE
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico