La stessa, nel tentativo di rientrare in possesso del piccolo quantitativo di droga (circa un grammo), è passata alle vie di fatto aggredendo i due militari in uniforme con spintoni e graffi.
Immobilizzata è stata dichiarata in stato di arresto. Durante le concitate fasi, la donna e i due carabinieri hanno riportato lievi escoriazioni, refertate presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Manerbio con una prognosi di guarigione da 7 a 3 giorni. Il Tribunale di Brescia, dopo aver convalidato l’arresto, ha applicato all’imputata, nell’attesa del giudizio, la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Sarezzo: prosegue l’attività di controllo dei Carabinieri
Dopo la riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi nel comune di Sarezzo il mese scorso, ed i servizi già svolti dall’Arma, continua l’attività dei Carabinieri impegnati nel controllo del territorio.
Nei giorni scorsi, nella cittadina triumplina, organizzati dalla Compagnia di Gardone Val Trompia, sono stati svolti diversi servizi coordinati, capeggiati dal Comandante, Capitano Fabio Iapichino.
Impegnati complessivamente oltre 50 uomini, circa 50 mezzi e 100 persone controllate. Elevate sanzioni amministrative al codice della strada. Ispezionati 3 esercizi commerciali. Denunciati 2 stranieri irregolari sul territorio nazionale, per i quali sono state avviate le procedure di espulsione, ed arrestato un 52enne italiano per evasione dagli arresti domiciliari. L’attività straordinaria di controllo del territorio proseguirà nei prossimi giorni.